qeep

Il tuo social network mobile

Con qeep avrai un social network sviluppato ad hoc per il mondo cellulare. Amici, chat, giochi, fotoblog, e altro ancora. Servizio interessante, in via di sviluppo e da migliorare sul versante usabilità. Ancora scarna la presenza di utenti italiani Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia ben organizzata
  • Invio messaggi in stile Twitter
  • Puoi anche giocare

CONTRO

  • Usabilità migliorabile
  • In inglese

Buono
7

Con qeep avrai un social network sviluppato ad hoc per il mondo cellulare. Amici, chat, giochi, fotoblog, e altro ancora. Servizio interessante, in via di sviluppo e da migliorare sul versante usabilità. Ancora scarna la presenza di utenti italiani

Le reti sociali spopolano su Internet. qeep è una di queste, e la sua peculiarità è quella di essere pensata e ottimizzata per i cellulari. Dopo una rapidissima fase di registrazione sarai pronto per accedere al tuo nuovo social network.

qeep ti permette di entrare in contatto con i tuoi amici, trovarne di nuovi, leggere la bacheca altrui, chattare, giocare, creare il tuo proprio fotoblog e tanto altro in uno stile "sociale" che risponde al web moderno. La comunicazione con Qeep avviene attraverso l'invio di QMS, brevi messaggi di testo in stile Twitter.

Il servizio è ancora giovane, ma molta gente lo utilizza già. Tuttavia durante il nostro test non abbiamo trovato molti utenti italiani. L'interfaccia di qeep è ricca di funzioni, ma l'usabilità è migliorabile; spesso il passaggio tra un menu e l'altro è poco intuitivo, soprattutto nella fase iniziale quando devi prendere confidenza con il programma.